VOGHERA 12/04/2015: Danneggiamenti scritte e bestemmie al parchetto di Pombio. Il sindaco: “Vergognoso. Sistemeremo”. Il M5s: ” Soldi spesi per una struttura inutilizzata”
VOGHERA – Vandali in azione in zona Pombio. I “maleducati” hanno preso di mira i giardini Zuffi, danneggiando il cancello d’entrata, rompendo la recinzione e riempiendo di scritte l’area, alcune delle quali oscene, tra cui anche delle bestemmie. Il fatto è avvenuto nelle sere scorse ad opera di persone ancora non identificate.
Sul caso è intervenuto il sindaco.
“Oltre ai danni causati alla struttura, ci sono delle scritte davvero vergognose, che persone di buonsenso non dovrebbero nemmeno pensare. Lunedì mattina provvederemo a cancellarle. Intanto condanno fortemente questo gesto e invito tutti i vogheresi perbene, che sono la stragrande maggioranza, a segnalarci sempre questi gesti, che nulla hanno di educativo ed edificante, al fine di consentirci di intervenire in modo tempestivo”.
Un commento lo ha fatto anche il consigliere d’opposizione Antonio Marfi.
“La verità è che il giardinetto è abbandonato a se stesso – ha dichiarato l’esponente del Movimento 5 Stelle -. Soldi spesi per una struttura inutilizzata. Non c’è un cartello con gli orari. Le porte chiuse con i lucchetti. A che serve uno spazio dove non si può accedere?”.
Commenti