VOGHERA 09/04/2015: Topi d’appartamento ancora al lavoro. Un furto è stato tentato in via Bachelet
VOGHERA – Ancora tentativi di furto in città. L’ultimo caso, che ci è stato segnalato da un lettore, è avvenuto due sere fa in via Bachelet. A tentare il colpo un gruppo di 3 malviventi saliti su un balcone al primo piano di una abitazione della via. Durante il “lavoro” però sono stati disturbati ed hanno dovuti abbandonare la preda
Fuggito di corsa, il commando di ladri è salito su una Fiat Punto nera su cui c’era un quarto complice.
I proprietari dell’abitazione, nonostante il colpo sia fallito, hanno trovato un ricordino lasciato dai malviventi: un foro nella porta finestra con il quale i “topi” stavano cercando di entrare in casa.
Altri furti o tentativi di furto sarebbero stati messi a segno in altre parti della città, fra cui uno in una villetta nella zona del Ponte Rosso .
SEGNALATECI CIO’ CHE VI ACCADE O CHE VEDETE
PAVIA VOGHERA VIGEVANO – Cari lettori di VogheraNewsPavia.it segnalateci, possibilmente “in tempo reale”, i furti, le truffe, le aggressioni che subite, o di cui avete avuto notizia.
Divulgheremo immediatamente il fatto attraverso i nostri canali (sito, facebook, twitter) così da mettere in allerta altre potenziali vittime… e chissà, aiutare le forze dell’ordine a trovare qualche malfattore.
twitter: @vogheranews
mail: info@vogheranews.it
facebook: https://www.facebook.com/vogheranews
LEGGI ANCHE
VOGHERA 02/04/2015: Altri raid dei ladri in città. Due tentativi solo la notte scorsa. Nel fine settima molti altri i colpi messi a segno
Commenti