SOMMO 23/04/2015: “Pensavo la steste guardando pure voi”. Disse l’evaso (mentre vedeva la partita in pizzeria) agli agenti che lo cercavano
SOMMO – Evade dai domiciliari per andare a vedere la partita. Per questo ieri sera i Carabinieri di Garlasco hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione: A. G., nato a Pavia cl. 1967, residente a Sommo.
Il fatto alle ore 20.30, quando l’uomo (in detenzione domiciliare per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali, sanzioni per guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto dell’accertamento del tasso alcolico) è stato sorpreso all’interno di un bar/pizzeria del suo comune mentre guardava il match della Juve.
Alla vista degli agenti l’evaso ha cercato di dileguarsi ma è stato bloccato. Il 48enne si è giustificato dicendo che pensava di non ricevere controlli da parte dei Carabinieri: ipotizzava infatti che invece di lavorare fossero anch’essi impegnati a guardare la medesima partita.
Commenti