PAVIA 10/04/2015: Controllo del territorio. Un denunciato per guida senza patente
PAVIA – La Polizia di Pavia ha denunciato un cittadino libico, di anni 19, per guida senza patente.
Nel corso dell’attività di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante intervenivano nelle prime ore del mattino nei pressi di via San Paolo, insospettiti alla vista di una BMW serie 5 con targa tedesca con a bordo tre persone.
Nel corso del controllo è emerso che il conducente dell’auto, A.L. aveva un permesso internazionale di guida scaduto a settembre 2014. Lo stesso inoltre esibiva una patente di guida libica in lingua araba senza la prescritta traduzione giurata. I dati di nascita riportati sulla patente inoltre non corrispondevano a quelli riportati sulla carta d’identità italiana.
L’auto, intestata ad una società tedesca è stata pertanto sottoposta a fermo amministrativo per 30 giorni ed affidata ad uno dei due passeggeri che viaggiavano con A.L.
Nessuno dei tre comunque risultava annoverare precedenti di polizia. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli agenti della Volante volti a verificare la genuinità del titolo di guida in lingua araba esibito agli operanti
Commenti