VogheraNewsPavia

PAVIA 03/04/2015: Camera Commercio. Fabio Bianco confermato alla presidenza F.I.M.A.A.

Aprile 03
01:58 2015

PAVIAFabio Bianco è stato confermato alla presidenza di F.I.M.A.A (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, è l’associazione aderente al sistema Confcommercio che rappresentala categoria dei mediatori: agenti immobiliari, merceologici creditizi). Pavia: si apre un nuovo mandato, dunque, per il Presidente Bianco alla guida dell’Associazione di Pavia che, durante la sua presidenza, ha triplicato il numero degli iscritti. Fabio Bianco fa parte del consiglio regionale di F.I.M.A.A e, dalla nuova legislatura, è anche rappresentante per Ascom nel consiglio di Camera di Commercio.

Vice Presidente è Davide Bisi. Il nuovo consiglio è composto da: Claudio Roncone, Fabio Susco, Andrea Cantone, Giovanni Borghi, Maria Grazia Ferone, Salvatore Casanova.

“Anche il mondo FIMAA è in fermento: per quanto riguarda il gruppo pavese, confido nell’azione e nella collaborazione del nuovo consiglio. Abbiamo in mente di essere attivi e propositivi anche nei confronti delle persone esterne al nostro mestiere che sono interessate a conoscere meglio temi che, come dicevo, li toccano da vicino. Ci impegneremo per organizzare un calendario di incontri e di iniziative che incontrerà l’interesse sia collettivo che degli addetti lavori che potranno acquisire occasioni formative”, commenta Bianco.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2015
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre