GENZONE 16/04/2015: Spaccio di stupefacenti nei campi. Carabinieri arrestano 27enne
GENZONE – Ieri pomeriggio a Genzone i carabinieri della Compagnia di Stradella hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanze stupefacenti, il 27enne E. T. Abdel Monim, di nazionalità marocchina.
Il fermo durante un servizio di osservazione in una zona solitamente frequentata da assuntori e spacciatori, e dopo un breve inseguimento nei campi della zona.
A seguito della perquisizione personale, il 27enne è stato trovato in possesso di 3 dosi di sostanza stupefacente – una di “eroina” e 2 di “cocaina” (per un peso complessivo di circa 2 gr) -. Con sé l’uomo aveva anche un bilancino, del materiale per il confezionamento delle dosi e una somma in contanti di 1000 euro, suddivisa in banconote da piccolo taglio.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto e associato presso la Casa Circondariale di Pavia.
“Anche questo arresto si colloca nella più ampia azione di prevenzione e contrasto che da qualche tempo sta conducendo la Compagnia Carabinieri di Stradella contro l’attuale e sempre più allarmante fenomeno del consumo di stupefacenti, soprattutto tra i più giovani”, spiega il capitano Vincenzo Scabotti.
Commenti