VOGHERA 24/03/2015: Ginnastica artistica. Ancora podi prestigiosi per gli Anni Verdi
VOGHERA – L’otto marzo a Mortara le bambine delle ” Prime gare” Antonelli Matilde, Scorza Alessia e Sangiorgi Beatrice, nella qualificazione interprovinciale, hanno ottenuto un prestigioso terzo posto che fa ben sperare per la finale Regionale.
Il 22 marzo, sempre presso il Palazzetto di Mortara, si è svolta la prova interprovinciale di Coppa Italia. Le squadre del Team Anni Verdi Voghera hanno condotto una gara strepitosa.
Sotto il controllo degli istruttori Petra Pollastro, Gaia Bergamini e Valeria Dorta, la squadra mista di 3^/4^ fascia composta da Campanelli Benedetta, Violante Alessia, Corona Giulia; Seiberl Angelica, Illuminati Matteo, Nascimbene Riccardo e Andrea Maspero hanno conquistato il gradino più alto del podio vincendo una gara molto competitiva con squadre molto preparate e battagliere.
Non da meno sono state le piccole della prima fascia : De Salvo Lucia, Lombardi Benedetta, Montagna Sharon, Ferrari Angelica, Picolla Camilla, Tagliabue Cecilia e Nobile Emma, che hanno conquistato il secondo posto conducendo una gara quasi perfetta.
La squadra femminile di 3^/4^ fascia: Degli Alberti Sara, Cazzola Veronica, Crotta Elisa e Ginocchio Virginia, nonostante una giuria poco generosa, si sono piazzate al 7° posto.
Fra due settimane ci sarà la finale Regionale e solo poche squadre si qualificheranno alla finale Nazionale di giugno a Pesaro.
Commenti