VOGHERA 22/03/2015: Identificato il secondo sprangatore di un senegalese. Trovato ogg in auto mentre passava la Milano Sanremo. Per lui una doppia denuncia
VOGHERA – La polizia di Voghera ha identificato anche il secondo aggressore del senegalese preso a bastonate l’altro giorno nel parcheggio del parco commerciale Voghera Est di via Piacenza (VEDI LINK SOTTO).
Si tratta di un altro nigeriano, G.D di 25 anni residente in città. La lite fra i tre immigrati era nata per l’accaparramento del posto in cui chiedere l’elemosina ai clienti; oppure aiutarli a riporre il carrello per intascare poi la moneta usata per prenderli (pratica oramai diffusa in quasi tutti i posteggi dei super della città iriense e non solo in quella).
Il fermo del giovane è avvenuto durante i controlli effettuati per il passaggio della Milano-Sanremo. Il 25enne era a bordo di un’auto risultata non sua (per questo è scattata pure la denuncia per appropriazione indebita).
Mentre per il connazionale del 25enne, per il pestaggio del senegalese, c’era stato l’arresto: per G.D. è scattata la sola denuncia.
LEGGI ANCHE
Commenti