VOGHERA 09/03/2015: Tutto in una notte. Roghi, aggressioni, raptus, misteriosi incidenti d’auto. Il “sabato nero” della città iriense
VOGHERA – Quella fra sabato e domenica è stata una nottata davvero davvero movimentata. Della catena di roghi dolosi nella zona di via Barbieri vi abbiamo già riferito in un altro articolo (VEDI LINK SOTTO): roghi che banno provocato danni ingenti alle “infrastrutture” utili alla raccolta dell’immondizia.
Ma nelle stesse ore sempre in città altri fatti poco rassicuranti sono accaduti.
A partire dall’aggressione avvenuta in un’abitazione del quartiere Pombio. Sull’accaduto vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti. Ciò che è emerso però è che un uomo, in preda ad un raptus, avrebbe aggredito la zia. Sul posto sarebbero intervenuti polizia, carabinieri e vigli. Il responsabile della violenza, oltre alla denuncia, sarebbe anche stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio.
Sempre nella stessa sera va registrata l’ennesima aggressione di un 50enne residente nel quartiere Medassino. Già noto per i suoi disagi, legati anche all’abuso di alcol, e ai frequenti litigi violenti con la moglie, il 50enne avrebbe raccontato alle forze dell’ordine intervenute insieme alla croce rossa, di essere stato aggredito da uno sconosciuto.
Tanto per non farsi proprio mancare nulla, il “sabato nero” della città iriense ci ha riservato anche un incidente dalle “tinte gialle“.
Il fatto è accaduto verso le 4 in via Bassi, dove una delle auto in sosta è stata centrata e mezza distrutta da un mezzo in transito. Sul caso stanno indagando i carabinieri, che avrebbero già individuato il modello dell’auto responsabile del grave danneggiamento. Indagini sono in corso anche per capire se si sia trattato di un incidente vero e proprio o di qualcosa di diverso.
LEGGI ANCHE
VOGHERA 08/03/2015: Raid dei vandali piromani Nella notte dati a fuoco 4 cassonetti a sud della città – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/03/voghera-08032015-raid-dei-vandali-piromani-nella-notte-dati-fuoco-4-cassonetti-sud-della-citta/#sthash.BjOT7UFv.dpuf
Commenti