VOGHERA 01/03/2015: Litiga per questioni di donne e poi devasta l’ingresso del palazzo. Polizia denuncia 41enne
VOGHERA – Litiga e poi spacca tutto. E’ successo nelle case popolari di via Belli. Protagonista della concitata vicenda accaduta nei giorni scorsi è un immigrato marocchino di 41 anni. Tutto emerge nel primo pomeriggio, quando al 113 giunge la richiesta di aiuto per un uomo che, all’epilogo di una lite, stava furiosamente danneggiando l’androne di uno stabile di via Belli.
Sul luogo il commissariato invia un Volante, che individuava il soggetto mentre è ancora in preda al raptus e sta spaccando la porta a vetri dell’ingresso. L’uomo è anche ferito ad una mano, dalla quale il sangue esce copiosamente
Gli agenti a fatica riescono a riportare l’individuo alla calma, e nel frattempo allontanano il soggetto con cui aveva litigato (l’amica della sua ex).
Dai controlli emerge che l’uomo violento è C..J, di anni 41, disoccupato senza fissa dimora, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Gli agenti risalgono anche ai motivi della devastazione: dissidi contro la ex compagna.
In relazione a questi fatti C.J., viene denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento.
Il 41enne è stato soccorso dal personale del 118 allertato dalla volante ed accompagnato al pronto soccorso per le cure.
Commenti