SALICE TERME 16/03/2015: Domenica tutti al parco per ripulirlo. L’iniziativa dell’Associazione Operatori Turistici
SALICE TERME – Domenica 22 marzo, l’Associazione Operatori Turistici Salice Terme, in collaborazione con il Comune di Godiasco Salice Terme, il Comune di Rivanazzano Terme e le Terme di Salice, organizza una giornata completamente dedicata allo storico e incantevole Parco delle Terme.
“Insieme per un Parco pulito” prenderà il via alle 8.00 e si propone di collaborare al recupero della bellezza e della vivibilità del Parco, ripulendolo da cartacce e rifiuti. A tutti i cittadini che decideranno di offrire il proprio tempo e le proprie energie, sarà fornito un kit con l’attrezzatura indispensabile per riordinare il Parco (guanti, sacchi e rastrelli).
E dopo qualche ora di “duro” lavoro, la meritata ricompensa: alle 13.00 l’Associazione Operatori Turistici Salice Terme proporrà una risottata a tutti i partecipanti, per condividere un momento di convivialità e brindare alla rinascita del Parco.
Tutti i cittadini e gli amanti di Salice Terme sono invitati a partecipare. Per informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile contattare l’Associazione Operatori Turistici Salice Terme ai numeri 0383 92523 e 335 237330.
Commenti