PAVIA VOGHERA CASTEGGIO STRADELLA 16/03/2015: Pattinaggio a rotelle. Lauto bottino di inizio stagione per il Roller Dream ai provinciali UISP e FIHP
VOGHERA – Con i Campionati Provinciali UISP, disputati il 28/02 e 01/03 a Pavia e Casteggio, e con i Federali di Mortara nel recente week end, la Roller Dream incassa le prime vittorie della stagione 2015 portando la maggioranza dei propri skaters sul gradino più alto del podio per gli esercizi singoli obbligatori e liberi.
La società Pavese, che domina la scena rotellistica provinciale dal 2002 con sezioni aperte a Pavia, Voghera, Casteggio, Stradella e San Martino, cresce sia in numeri che in risultati con qualità eccellente in tutte le Categorie, dai Promozionali ai veterani.
La squadra UISP formata da circa 45 atleti nel week end di inizio marzo ha ottenuto la vittoria su 20 Categorie suddivise in Esercizi Obbligatori, Promozionali, Liberi Categoria, Formula UISP e Livelli con un totale di 514 punti attestandosi al primo posto assoluto in Provincia nelle discipline UISP con ottime performance che fanno ben sperare per i Regionali che avranno inizio l’11 Aprile con le successive selezioni Nazionali.
I 18 atleti selezionati per i Campionati Federali del 15 Marzo a Mortara hanno confermato le aspettative del coach Paolo Ottazzi ottenendo 4 ori assoluti, 5 argenti e 7 bronzi. Dei 18, 12 i giovani atleti del Roller Dream alla propria prima esperienza Federale, che hanno prodotto programmi di gara al limite delle proprie capacità tecniche attuali con destrezza e determinazione in una Gara che ha visto concorrenti con maggior esperienza e anni di lavoro alle spalle che hanno avuto filo da torcere.
Un generoso complimento a: Alessia Catalano, Elisabetta Pagani, Alena Pisani, Gaia Achilli, Martina Massa, Anastasia Bascapé, Giada Mussini, Mariam Cascino, Vittoria Zaglio, Sara Zani, Erika Soli, Benedetta Ragni, Elisa Germano, Chiara Vivian, Elena Fanoli, Eleonora Martino, Alessia Giorgi e al Campione Italiano in carica per gli Esercizi Obbligatori, Cat. Divisione Nazionale B, Manuel Rini – e a tutti gli atleti partecipanti ai Campionati UISP 2015
Commenti