GODIASCO 31/03/2015: Stalking ai vicini di casa. Tira loro sassi. Gli danneggia l’auto e si mette nuda. Arrestata badante
GODIASCO – I carabinieri della Stazione di Godiasco Salice Terme hanno tratto in arresto un’ucraina di 41 anni residente a Rocca Susella. La donna è finita in carcere in esecuzione all’ordine di custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Pavia. Sulla base delle risultanze investigative acquisite dall’Arma, la donna avrebbe infatti commesso reiterate violenze, dal 2012 ad oggi, nei confronti di alcuni vicini di casa.
Maria P., badante al servizio di una famiglia, per motivi di gelosia avrebbe iniziato a perseguitare un vicino di casa e la moglie di lui.
La badante avrebbe in più riprese lanciato sassi alle vittime, danneggiato le loro auto e l’abitazione. Non contenta, durante uno di questi “raptus” si sarebbe spogliata completamente nuda di fronte a loro. Dopo le reiterate violenze e le altrettante denunce, alla fine sono scattate le manette.
Durante il fermo, avvenuto ieri 30 marzo, la donna ha ingiuriato e si è opposta agli agenti. Per questo è stata denunciata anche per “oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Commenti