VOGHERA 27/02/2015: Per vendetta i ladri lo colpiscono al volto con una biglia. Aveva appena sventato un furto dai vicini. 39enne al pronto soccorso
VOGHERA – Altri furti altra violenza in città. E’ accaduto mercoledì, quando un 39enne residente in città ha sventato l’assalto nella casa della vicina. Il fatto è accaduto in via Bascapè, laterale di via Negrotto, nella zona al di là del Ponte Rosso. Il vogherese, che stava rincasando, si è accorto di quanto stava accadendo, si è avvicinato, mettendo così in fuga i malviventi.
Indispettiti, i ladri però a quel ponto si sono vendicati lanciandogli addosso un oggetto e colpendolo in pieno volto. L’uomo, il 39enne A.R., quando si è riavuto dal dolore, si è accorto d’essere stato colpito da una pesate biglia di piombo, scagliatagli contro molto probabilmente con una fionda.
Il malcapitato per questo bruttissimo episodio, che gli ha provocato una grave ferita alla bocca, ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso.
Sul caso indagano i carabinieri. La vittima come occupazione fa il cameraman: in giornata i tg di Mediaset dovrebbero venire a Voghera per parlare del caso
Commenti