VOGHERA 23/02/2015: Ginnastica. Nuovo anno di gare. Nuove soddisfazioni per il Team anni Verdi
VOGHERA – E’ iniziata nel migliore modo, il 7/8 febbraio 2015 a Sesto San Giovanni, con il 2° livello GpT, la stagione di gare di ginnastica artistica della squadra vogherese Team anni Verdi. Grazie ad un attento lavoro degli istruttori Petra Pollastro e Mario Pisanu, anche la sez. femminile ha ottenuto brillanti risultati. Sharon Montagna 1^ fascia ha ottenuto il 2° posto assoluto e medaglia d’oro al minitrampolino a pari merito con la compagna Angelica Ferrari 9° in classifica generale. Hanno ben figurato anche Sara Casarini 12°, Benedetta Lombardi 18°su 70 partecipanti.
Nella 2^ fascia un buon ottavo posto di Elisa Crotta e nella 3^ fascia il lodevole 6° posto al minitrampolino.
Nella gara del 15 febbraio 2015 a Ghedi ( Brescia ) sono entrati in scena i ragazzi del Team conquistando medaglie in quasi tutti i livelli. sotto la guida dei tecnici Mario Pisanu e Riccardo Nascimbene, Alessandro Baschiera 3° livello 4^ fascia è salito sul gradino più alto del podio nella classifica assoluta con una gara di alto profilo tecnico. Anche Riccardo Nascimbene ha voluto cimentarsi nella gara conquistando il secondo posto nella specialità parallele.
Matteo Illuminati 3° livello 3^ fascia vince l’ora alla specialità della sbarra e un prestigioso 5° posto assoluto; nella stessa fascia Paolo Moretti e Samuele Sangiorgi si sono piazzati rispettivamente al 26° e 33° posto. Nel 2° livello 3^ fascia Aguzzi Jones ha vinto L’oro al suolo e Minitrampolino e bronzo alle parallele; anche Giacomo Mozzi sale sul podio con un argento alle parallele. I piccoli della 1^ fascia Elia Reposi 1° livello 35° posto e Balma Carlo Maria 2° livello 20° posto si sono piazzati conquistano l’accesso alla fase Regionale.
Commenti