VOGHERA 19/02/2015: Dipendente della Cameron Grove aggredita senza pietà e rapinta dell’auto. La donna è all’ospedale con il naso rotto e altri traumi al volto
VOGHERA – Violenta aggressione questo pomeriggio in via Italo Betto. Secondo le prime notizie si tratterebbe di una rapina avvenuta di fronte alla Cameron Grove. La vittima dell’aggressione è S.M., un’impiegata 41enne dell’ufficio vendite. Il gravissimo e fatto si è verificato alle 17.40 circa ed ha costretto la donna al ricovero in ospedale per una frattura al naso e altri traumi al volto.
Stando alle primissime ricostruzioni, la dipendente della ditta che produce valvole per oleodotto stava per salire sulla uia auto, una Peugeot di colore scuro, quando è stata aggredita da uno o forse due uomini.
Il malvivente a quanto pare voleva un mezzo con cui allontanarsi dalla zona. Così ha individuato la vittima e l’ha avvicinata. L’uomo avrebbe cercato di strappare le chiavi dalle mani della donna, la quale avrebbe fatto resistenza.
Senza pietà l’aggressore (o gli aggressori) l’avrebbe colpita violentemente (più volte sembra) al volto.
Dopo di che si è allontanato sulla vettura.
La 41enne, che abita a Voghera, è stata soccorsa dalla Croce rossa e portata sotto choc al pronto soccorso. Sul caso sta indagando la polizia.
Commenti