VOGHERA 13/02/2015: Enpa. Il canile cerca manutentori volontari per la cura della struttura
VOGHERA – Nuovo appello per la ricerca di volontari che aiutino il canile Enpa di Voghera. Volontari che però non si occupino solo di animali ma anche della struttura.
I recenti lavori di ampliamento ad esempio hanno reso necessario una bella verniciata verde ad un cancello. Per questo l’Enpa chiede se “c’è qualche pittore che vuole regalare tempo e mano d’opera per verniciarlo”.
Inoltre l’associazione spiega che “Il Rifugio è un luogo che necessita di una manutenzione continua (dipingere muri, cancelli, oliare porte, effettuare piccole riparazioni……) e mai in tutti questi anni abbiamo trovato qualcuno che si dedicasse a ciò con regolarità”.
Da qui la ricerca di volenterosi che mettano a disposizione 1-2 giorni al mese le proprie capacità ed il proprio tempo libero a tali attività “di grande importanza per il corretto funzionamento della struttura e quindi per uno scorrevole svolgimento del lavoro al suo interno”.
“Chi fosse interessato può contattarci tramite fb o presentarsi direttamente al Rifugio in orario di apertura al pubblico”, conclude l’Enpa.
Commenti