VOGHERA 10/02/2015: Caccia finita. L’automobilista che si era allontanato dal luogo dell’incidente imboccando una via contromano si è costituito. Determinanti le indagini della polizia locale
VOGHERA – E’ finita la caccia al pirata della strada che ieri, lungo viale Matteotti, aveva danneggiato un’auto in transito e poi era scappato (VEDI LINK SOTTO) .
Complice l’eco mediatica data (dal nostro sito) al fatto accaduto ieri pomeriggio. Complice soprattutto il lavoro serrato della polizia locale, che gli ha tenuto il fiato sul collo. L’automobilista questa mattina si è costituto.
L’uomo, un anziano che abita in un paese non lontano da Voghera, si è presentato al comando consegnando i documenti d’identità e quelli della vettura, una Jeep Wrangler.
Tutta la documentazione è risultata regolare, così che l’automobilista danneggiato (che nel frattempo è stato informato) potrà contare su un regolare risarcimento.
L’arrivo dell’uomo al comando di corso Rosselli è giunta poco prima della sua individuazione da parte degli agenti. I vigli grazie alla visione delle diverse telecamere della zona, sia quelle comunali che quelle di negozi ed altri esercizi commerciali, erano arrivati ad un passo dalla soluzione del caso.
Il fatto che l’uomo si sia costituito depone a suo favore. Ciò non esclude però completamente che vi possano essere conseguenze penali per quanto fatto.
LEGGI
VOGHERA 09/02/2015: Investe un’auto e per scappare imbocca in contromano una via. Polizia locale a caccia del pirata – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2015/02/voghera-09022015-investe-unauto-scappare-imbocca-contromano-una-via-polizia-locale-caccia-del-pirata/#sthash.RfaBuWNN.dpuf
Commenti