VOGHERA 09/02/2015: Investe un’auto e per scappare imbocca in contromano una via. Polizia locale a caccia del pirata
VOGHERA – Caccia ad un pirata della strada da parte della polizia locale. Gli agenti del comando di corso Rosselli stanno cercando una Jeep Wrangler che questo pomeriggio è fuggita dopo aver danneggiato un’auto.
Il fatto è avvento all’incrocio di via Montebello con via Balladore. E’ in quel punto che la Citroen C3 di un 40enne vogherese, diretta verso la stazione, è stata colpita dal fuori strada. La Jeep, secondo le prime ricostruzioni, proveniente da via Meucci, sarebbe uscita non dando la precedenza alla C3 (che arrivava sul viale dalla sua sinistra) e danneggiando l’altra vettura sulla fiancata e al paraurti.
Come raccontato dal conducente della Citroen, l’occupante della Jeep in un primo momento ha mostrato di volersi fermare, poi però è fuggito. Ma non solo, per dileguarsi più alla svelta l’automobilista ha imboccato in contromano il tratto di via Balladore a senso unico, e da lì, per via Matteotti, è sparito.
Giunti sul posto, i vigili hanno avviato subito le indagini, sia acquisendo le immagini di una telecamera nella via (da cui si vede il fuoristrada che va in contromano); sia perlustrando la zona.
Al momento del pirata non ci sono tracce. La polizia locale però non demorde e si prepara a visionare le altre telecamere, pubbliche e private, presenti nell’area.
Commenti