VOGHERA 07/02/2015: La città perde Graziano Tagliavini. Storico rappresentante degli ambulanti
VOGHERA – Graziano Tagliavini, esponente di spicco della vita economica di Voghera, ha lasciato la sua amata città. Rappresentante per anni degli ambulanti del mercato iriense e dei commercianti è scomparso a seguito di una grave malattia che lo aveva colpito.
“Certe notizie lasciano sempre un grande sconforto. Dal punto di vista a volte critico ed a volte costruttivo, è stato sempre una grande risorsa per la nostra Città – dice il sindaco Carlo Barbieri -. Fino all’ultimo si è sempre impegnato a portare avanti i suoi progetti e le sue idee, sempre impegnato ad ascoltare i bisogni dei commercianti e degli ambulanti. Addio all’amico Graziano Tagliavini”.
Questo invece il ricordo del presidente del consiglio comunale Nicola Affronti. “Oggi se ne va un vero amico, un uomo libero che combatteva per la sua categoria che ha sempre rappresentato con convinzione e in maniera autorevole. Ricordo con piacere gli incontri e i consigli che ci dava e le discussioni che si facevano, sempre propositive… oggi #Voghera perde un pezzo della sua storia. Ciao”.
Tagliavini aveva 69 anni. I funerali si terranno lunedì in Duomo alle 10.
Commenti