RETORBIDO 13/02/2015: Pirolisi. La ditta. “A breve un opuscolo alla cittadinanza”
RETORBIDO – La società milanese che ha intenzione di realizzare l’impianto di recupero dei Pneumatici Fuori Uso a Retorbido, utilizzando la tecnologia della pirolisi, ha annunciato che “è iniziato il procedimento congiunto di V.I.A. (Valutazione di Impatto Ambientale) e A.I.A. (Autorizzazione Integrata Ambientale) per l’impianto per la messa in riserva e recupero dei Pneumatici Fuori Uso (PFU) di Retorbido, così come previsto dagli artt. 7 e 8 della legge 241 del 1990”.
La ditta rende noto anche che “In attesa della prima Conferenza dei Servizi a cura della Regione Lombardia prevista per i primi giorni di marzo, tutti i cittadini interessati potranno prendere visione della documentazione di progetto sul portale dedicato della Regione Lombardia www.silvia.regione.lombardia.it o presso gli uffici competenti di Regione, Provincia e Comune di Retorbido”.
Italiana Energetica Tire annuncia infine che “nei prossimi giorni distribuirà alla cittadinanza un opuscolo informativo ricco di informazioni e approfondimenti”.
Commenti