DORNO PALESTRO 16/02/2015: Due persone messe ai domiciliari per furto
DORNO – Ieri alle ore 9.30 circa, a Dorno, i Carabinieri del Comando Stazione di Garlasco hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 05.02.2015 dal Tribunale di Sorveglianza di Milano: Decolombi Emanuel cl. 1985, residente a Dorno, pregiudicato.
L’uomo deve espiare una condanna di mesi 9 di reclusione per il reato di furto commesso nel gennaio 2006, allorquando fu identificato quale autore del furto di una Fiata Panda parcheggiata in via Montebaldo a Vigevano.
L’arrestato, espletate le formalità procedurali, é stato collocato, presso la propria abitazione in regime della detenzione domiciliare come disposto dall’Autorità giudiziaria.
PALESTRO
Oggi alle 9.30 circa a Palestro, i Carabinieri del Comando Stazione di Robbio Lomellina, hanno rintracciato e tratto in arresto, in ottemperanza ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 12.02.2015 dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Vercelli: Riviera Fortunata, cl. 1956, residente a Palestro (PV), coniugata, pregiudicata.
La donna deve espiare una condanna di mesi 6 di reclusione per il reato di furto aggravato in abitazione in concorso, commesso a Tronzano Vercellese nel settembre del 2004.
La donna con un complice, spacciandosi per la nuova postina del Comune piemontese, aveva depredato una coppia di anziani coniugi. L’arrestata, espletate le formalità procedurali, é stata collocata presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari come disposto dall’ A.G..
Commenti