VOGHERA 12/01/2015: Serata in favore dei malati psichici. Raccolti fondi per il “Dopo di Noi”
VOGHERA – Il Club Forza Silvio “Grande Voghera” ha organizzato una serata benefica per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Dopo di Noi”, che sorgerà presto a Medassino.
La serata, cui hanno preso parte il Presidente del Club Giuseppe Moscariello e il sindaco Carlo Barbieri, ha riscontrato un ottimo successo grazie alla considerevole partecipazione di molti cittadini vogheresi. In particolare, si deve sottolineare il pieno raggiungimento dello scopo benefico, a cui l’evento era finalizzato, visto il ricavato ottenuto dalla vendita dei biglietti dell’estrazione a premi e dalle offerte di amici e sostenitori.
La somma è stata devoluta alla Fondazione “Dopo di Noi con Noi onlus”, costituita da 12 famiglie di persone con disabilità, il cui scopo è la realizzazione di una comunità alloggio per persone con disabilità che non possono più ricevere assistenza costante dalle loro famiglie. Inoltre, sono state aiutate alcune famiglie vogheresi in grave crisi economica, donando loro buoni spesa. “La nostra associazione ha così dimostrato di voler essere vicino, in maniera tangibile, alle reali problematiche che le famiglie vogheresi riscontrano nella vita di tutti i giorni, sottolineando, ancora una volta, come la solidarietà sia un principio fondante del Club”, spiega Moscariello.
comunicato
Commenti