VOGHERA 30/01/2015: Elezioni. Giugliano. “Forza Italia si rassegni. Fratelli d’Italia non appoggerà mai Barbieri”
VOGHERA – “Rassegnatevi”. E’ questo il succo del messaggio che Vincenzo Giugliano lancia a Forza Italia in merito alle voci che darebbero l’ex assessore della giunta Barbieri come un sostenitore, seppure controvoglia, del sindaco uscente alle prossime elezioni comunali.
“Tutto ciò che in questi giorni viene raccontato dai maggiorenti di Forza Italia ai loro potenziali alleati è falso – spiega l’attuale segretario cittadino di Fratelli d’Italia -. Non è vero che alla fine Vincenzo Giugliano (a dx nella foto con il sindaco) appoggerà Carlo Barbieri candidato. Così come non è vero che per obbligarmi a farlo qualcuno all’ultimo momento mi sfilerà il partito di mano”.
Giugliano, reduce da un incontro con i vertici regionali di Fratelli d’Italia, è sicuro della linea intrapresa sin dall’inizio di questa travagliata campagna elettorale da parte del Cdx.
“Da Fratelli d’Italia ho avuto totale appoggio e pieno mandato a portare avanti le candidature secondo la linea che ho deciso: e che come tutti sanno è improntata a non fare alcuna alleanza con Carlo Barbieri”, sottolinea l’esponete della destra, impegnato nel frattempo anche a coalizzare attorno a sé forze ostili alla candidatura del primo cittadino uscente.
“Vorrei perciò invitare il sindaco, il segretario di Forza Italia e tutti coloro che in questi giorni stanno andando per la città a ‘rivelare’ le mie vere intenzioni, di rassegnarsi… e perciò di smettere di raccontare cose e delineare scenari politici del tutto privi di fondamento”, conclude Giugliano.
Commenti