VOGHERA 30/01/2015: Elezioni. Caterina Grimaldi è il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle
VOGHERA – Nei giorni scorsi Caterina Grimaldi, il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, ha incontrato i cittadini.
Nella sede del Movimento, in Via Emilia 198, la candidata ha ritrovato aderenti al movimento entusiasti nel credere “in un futuro migliore per una Voghera che ritorni grande”.
In una sala gremita, Caterina Grimaldi, supportata da tutto il gruppo del Movimento Cinque Stelle, ha portato a conoscenza dei cittadini la sue competenze maturate attraverso esperienze professionali, di vita e la sua grande determinazione.
Il candidato sindaco ha illustrato alcuni punti essenziali del programma del Movimento che verrà portato, in modo più approfondito, a conoscenza della città nelle prossime settimane. Il programma, come comunicato dal candidato, sarà caratterizzato “da idee, proposte e azioni concrete”.
“Lavoro, sicurezza e una città più vivibile”, sono le tematiche prioritarie alle quali stanno lavorando Caterina Grimaldi e tutto il gruppo di attivisti, “per un necessario cambiamento, richiesto dai cittadini di Voghera”.
Caterina Grimaldi e tutti gli attivisti del Movimento Cinque Stelle, ringraziano tutti i cittadini intervenuti alla presentazione, numerosi ed entusiasti, con la certezza che proprio attraverso la partecipazione, il cittadino stesso diventerà protagonista, per una Voghera che ritornerà grande con il Movimento Cinque Stelle”, comunicano gli attivisti.
ELEZIONI comunali 2015: Condizioni pubblicazione notizie da partiti e movimenti
Commenti