VogheraNewsPavia

VOGHERA 22/01/2015: Hit Ball. Vogheresi pronti per il Trofeo delle Regioni

Gennaio 22
10:18 2015

VOGHERAE’ tutto pronto: il Trofeo delle Regioni, il campionato di Hit Ball che riunisce squadre da varie parti del Nord Italia, è al suo secondo anno di vita.

Il via è fissato per Domenica 25 Gennaio 2015, nella Palestra Fermi di Castiglione Torinese, a pochi chilometri dal capoluogo piemontese. Qui la squadra ospitante, lo Sporting Team Asd, accoglierà ben altre cinque formazioni, di cui due al loro primissimo debutto in questa manifestazione sportiva: ciò prova il successo riscosso dalla prima edizione del Trofeo, che si propone, tra gli altri obiettivi, di diffondere l’Hit Ball a livello nazionale.

Gli hitter dell’Elettropoli Asti, campioni in carica, dovranno affrontare, oltre allo Sporting Team di Torino, l’Aurora San Francesco Hitball Lecco e gli Iriensi Warriors Asd, già protagonisti del Trofeo delle Regioni 2014, e i nuovi arrivati, i Wolves Fist Genova e i Dinamo PKH Voghera. I primi hanno già preso parte alla Festa delle Regioni, evento conclusivo del campionato, lo scorso giugno. Inoltre, a Dicembre, hanno incontrato i Vogheresi per una partita amichevole; la seconda squadra, invece, è nata in conseguenza al numero crescente di nuovi hitter nella città dell’Oltrepò Pavese ed alla necessità di seguirli al meglio nella loro crescita sportiva. Dunque i più esperti Daniele Morano e Fabrizio Botta (quest’ultimo, fino ad oggi, hitter della formazione astigiana) si sono offerti di guidare alcuni giovani iriensi.

Ad inaugurare la prima giornata di campionato, alle ore 10, sarà la sfida tra Elettropoli Asti e Sporting Team Torino; seguiranno, poi Iriensi Warriors Voghera-Wolves Fist Genova e Dinamo PKH Voghera-G.S Aurora San Francesco Lecco. Dopodiché le squadre scenderanno di nuovo in campo con: Elettropoli -Wolves Fist, Iriensi Warriors-Aurora San Francesco, Dinamo PKH-Sporting Team.

Il campionato proseguirà con altre quattro giornate, rispettivamente ad Asti, Voghera, Lecco ed, infine, a Genova, nel mese di Maggio, dove si terranno le premiazioni.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2015
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre