VOGHERA 20/01/2015: M5S. Meno politici e più cittadini nel Cda della Pezzani
VOGHERA – La Regione Lombardia ha pubblicato un nuovo bando per il Cda dell’Azienda Servizi alla Persona “Carlo Pezzani”.
Il Movimento Voghera 5 Stelle, la cui segnalazione ha portato alle dimissioni della consigliera Micol Matti, auspica che tutti i cittadini che hanno i requisiti di legge possono partecipare.
“E’ nostro auspicio che siano molti i cittadini competenti e non legati ai partiti che scelgano di partecipare. Per questo il Movimento Voghera 5 Stelle non presenterà né sosterrà candidature e per questa ragione stiamo dando la massima visibilità a questo bando verso tutti i cittadini del nostro territorio”, spiega il Movimento.
E ancora. “Si tratta di un ruolo importante da svolgere in un’organizzazione pubblica che ha forte bisogno di competenze nel proprio cda. Per l’attività non è previsto un compenso specifico, ma solo un rimborso spese. Invitiamo i cittadini, che ritengono di avere le competenze adatte, a presentare la propria candidatura per partecipare al bando aperto della Regione Lombardia. Il termine della presentazione è il 28 gennaio 2015”.
Commenti