VOGHERA 17/01/2015: Oggi pattuglione della polizia in città e hinterland. Controllate 48 persone e 39 veicoli e allontanati due pregiudicati. Nei giorni scorsi intanto un’anziana è stata scippata a San Vittore
VOGHERA – Oggi 5 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, insieme a tre del Commissariato di Voghera, di cui due in borghese, hanno perlustrato la città e l’hinterland.
Durate l’operazione sono state controllate 48 persone e 39 veicoli.
Nel corso del servizio è stata rintracciata una persona – C.M. romeno di Voghera di 40 anni – che aveva l’obbligo di revisione della patente di guida.
Detto obbligo era scaturito dal fatto che l’uomo era stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Effettuati gli opportuni accertamenti la polizia ha verificato inoltre che lo stesso non aveva seguito tutte le prescrizioni stabilite dalla condanna penale in tema di visite mediche. Per questo motivo gli agenti hanno proceduto al ritiro della patente e al deferimento all’Autorità Giudiziaria.
Oltre a questo, le pattuglie hanno individuato 2 auto condotte da persone con precedenti per furto. Gli automobilisti sono stati accompagnati in Commissariato, identificati ed allontanati dal territorio.
SCIPPO A SAN VITTORE
Brutto episodio invece nei giorni scorsi a San Vittore, dove una un donna è stata scippata. Secondo le prime notizie la donna camminava quando stata avvicinata da un’auto. All’improvviso una mano l’ha afferrata e le ha strappato la collana. Le donna fortunatamente non ha subito conseguenze fisiche.
Commenti