VOGHERA 02/01/2015: Festa dell’AVIS per l’Epifania. Appello dell’associazione per nuove adesioni
VOGHERA – L’Associazione donatori italiani del sangue di Voghera ha organizzato una festa per tutti i bambini il giorno della Befana. “Giochiamo con l’AVIS” è il titolo della manifestazione promossa dal sodalizio vogherese e l’invito è esteso a tutti i bambini e ai loro genitori che il giorno della Befana (6 gennaio) a partire dalle ore 16 vorranno recarsi presso il Parco Balocco di Codevilla (str. provinciale 33 n. 23).
Le feste natalizie sono in pieno svolgimento, in questo periodo la solidarietà ed l’altruismo si fanno più sentire e le persone si sentono più buone.
Proprio per questo l’ associazione Avisina lancia un appello chiamando a raccolta i cittadini perché si mettano una mano sul cuore ed entrino a far parte della famiglia dei donatori di sangue.
Spesso quando un parente, un amico o un conoscente ha bisogno di sangue, saremmo pronti ad effettuare una donazione. Questa intenzione altruistica dovrebbe essere sempre presente anche se il nostro dono andrà a qualche sconosciuto. Come un domani uno sconosciuto potrà donare il sangue di cui avremo magari bisogno noi stessi.
Ricordiamo a tutti che la donazione di sangue è per legge anonima e gratuita.
Le richieste di sangue sono sempre impellenti spingendo l’Avis a cercare sempre nuovi donatori, soprattutto tra i giovani.
Ricordando che questo piccolo gesto d’amore ridà ogni giorno vita e speranza a tantissime persone, l’Avis Comunale di Voghera ringraziando i donatori coglie l’occasione per Augurare a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo.
La sede vogherese del sodalizio si trova in via Emilia n.260 ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato, per le donazioni dalle 7.45 alle 10 e per informazioni fino alle 12 (tel. 0383.43565).
Commenti