SPESSA PO 11/01/2015: Tragedia nella notte. L’auto si ribalta e una 26enne perde la vita. Ferito un 28enne. A Voghera invece investito un pedone
SPESSA PO – Morte questa notte sulle strade pavesi. Nel corso di una drammatica carambola è deceduta una ragazza. Si tratta di Rosanna Re, 26enne residente a Pieve Porto Morone. Stando alle prime notizie la giovane era a bordo di un’auto che è uscita di strada e si è ribaltata.
La tragedia è avvenuta poco dopo l’una sulla Sp199, nel comune di Spessa Po, più precisamente nei pressi dell’intersezione con via Castagnole.
Sul posto sono accorsi il 118 e l’ambulanza ma per la 26enne non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente è rimasto ferito anche un 28enne, che è stato portato all’ospedale di Stradella.
La dinamica dei fatti (al momento non è noto se siano coinvolti altri veicoli) è al vaglio dei carabinieri di Corteolona.
VOGHERA
Quanto ancora ad incidenti sulle strade della provincia di Pavia va registrato che ieri sera a Voghera c’è stato un investimento di pedone. Coinvolto un uomo di 64 anni, che è stato portato all’ospedale cittadino dalla cri di Casteggio. Il fatto è accaduto alle 20:30 circa in via XX Settembre. Sul posto i vigili urbani
Commenti