PAVIA VOGHERA VIGEVANO 21/01/2015: Combattimenti tra cani. Firma per fermarli una volta per tutte
PAVIA VOGHERA VIGEVANO – Pubblichiamo il testo di una petizione avviata per fermare una volta per tutte i combattimenti fra cani: terribile reato mai perseguito come invece andrebbe fatto.
Sotto trovate il link in cui firmare.
“Selezionano e allevano i cani apposta per metterli a combattere e ricavare i soldi sporchi delle scommesse! Il servizio di Edoardo Stoppa per Striscia la Notizia, puntata del 19/01/2015, (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/videogallery/2015/videogallery_edoardo_stoppa.shtml) fa vedere cuccioli nati per morire in combattimento, costretti in condizioni disumane e spaventatissimi.
Non è possibile che nel 2015 esistano ancora realtà come quella che vediamo nel video di Striscia. I criminali che fanno combattere i cani devono avere quello che meritano! Bisogna finirla con l’omertà, chi sa qualcosa deve denunciare SUBITO alle forze dell’ordine, dobbiamo assicurarci che questi schifosi sfruttatori vengano PUNITI SEVERAMENTE!! Chiediamo che gli sfruttatori dei poveri cani vengano messi in galera SUBITO e che non possano più avere animali in vita loro!!”
PAGINA IN CUI SI PUO’ FIRMARE LA PETIZIONE
Commenti