GAMBOLO’ MEZZANA RABATTONE 19/01/2015: Denuncia per minacce. Rubata auto durante la notte
GAMBOLO’ MEZZANA RABATTONE – Nel corso della mattina di ieri, 18 gennaio 2015, in Gambolò, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno denunciato in stato di libertà per i reati di oltraggio, violenza e minaccia a pubblico ufficiale: F. S., nato a Catania cl. 1984, residente in paese Gambolò, celibe, disoccupato, pregiudicato.
Gli agenti, su richiesta della madre 50enne, domiciliata anch’essa a Gambolò – che aveva segnalato la presenza del proprio all’interno dell’abitazione in evidente stato di alterazione psicofisica – sono intervenuti cercando di riportare la calma ed invitando l’uomo ad allontanarsi.
Improvvisamente però F.S. si è rivolto nei loro confronti con insulti e minacce. Condotto alla calma il 30enne è stato trovato in possesso di un involucro di carta stagnola contenente gr. 4 di hashish. Il 30enne è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Pavia quale assuntore di stupefacenti.
MEZZANA RABATTONE
Stamattina al locale Comando Stazione Carabinieri, un operaio 53enne residente a Mezzana Rabattone ha denunciato il furto della propria autovettura VW Golf. Il furto è avvenuto nel corso della notte all’interno del cortile della propria abitazione.
Commenti