CAMPOSPINOSO 24/01/2015: Donna cerca di suicidarsi impiccandosi al balcone. I carabinieri arrivano e la salvano sostenendole le gambe
CAMPOSPINOSO – Momenti drammatici ieri sera, alle 22 circa, a Campospinoso, dove, in via Bachelet, M.H. marocchina di 38 anni, ha tentato di suicidarsi impiccandosi con una sciarpa alla ringhiera del balcone dell’abitazione (posta al piano rialzato).
Grazie alla segnalazione del figlio minore i carabinieri delle Stazioni di Broni e di Santa Maria della Versa sono prontamente intervenuti riuscendo a salvarla.
I militari una volta arrivati hanno visto il corpo della 38enne penzolante, oramai incosciente. Così, dopo averla sostenuta e sollevata dai piedi sono riusciti a slegarla e ad adagiarla a terra. Immediatamente dopo il personale del 118, dopo un primo soccorso, con l’ambulanza ha trasportato la marocchina all’ospedale di Voghera. Qui è la donna è stata sottoposta alle cure del caso e ricoverata. Sebbene in evidente stato di shock e alterazione psico-fisica M.H non è in pericolo di vita.
Commenti