VOGHERA 29/12/2014: Controlli in città e hinterland di Polizia e Reparto Prevenzione Crimine. Trovati 3 stranieri con precedenti specifici per furto
VOGHERA – Negli ultimi giorni per intensificare il controllo del territorio nel periodo natalizio (finalizzato alla repressione dei furti) il Questore di Pavia ha destinato 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Lombardia” alla città di Voghera. Insieme ai colleghi, gli agenti del commissariato di Voghera hanno pattugliato le realtà di Voghera, Casei Gerola, Montebello della Battaglia, Torrazza Coste, Codevilla, Retorbido, Rivanazzano Terme e Godiasco.
La Polizia hanno provveduto a fare posti di controllo per verificare il traffico in entrata ed uscita dai centri abitati. Complessivamente sono state identificate 48 persone e controllati 21 veicoli.
Durante il lavoro a Montebello della Battaglia gli agenti hanno fermato un veicolo con a bordo 3 cittadini romeni con precedenti specifici per furto. I tre al termine dell’identificazione sono stati allontanati dal territorio. Durante il servizio sono stati inoltre controllati gli avventori di due esercizi pubblici di Voghera, senza riscontrare irregolarità.
Commenti