VOGHERA 05/12/2014: Sabato spettacolo benefico dei “Recitiamo Insieme“ ai Barnabiti
VOGHERA – Dopo il successo dei G74 sabato scorso, al Teatro dei Padri Barnabiti di Voghera il 6 dicembre con inizio alle ore 21 si conclude la prima parte della rassegna “Teatrando” con la compagnia “Recitiamo Insieme” di Castelnuovo Scrivia, che rappresenterà “Una macchia nella casa di vetro”.
La commedia in tre atti racconta le vicende di una famiglia, che vista dall’esterno appare tranquilla e senza problemi, mentre all’interno si vivono tensioni e incomprensioni tra genitori e figli.
Per la regia di Carlo Trausi, i protagonisti sono Pompeo Danza, che impersona Maurilio, Sante Orpianesi (Gregorio), Andrea Lanfranchi (Flavio), Paola Capelli (Paola), Mariangela Goggi (Valentina) e Marco La Greca (Vittorio). I costumi sono curati da Mariangela Goggi e da Teresa Bensi e le luci da Luigi Bloise.
L’ingresso è a offerta e il ricavato sarà destinato alle opere missionarie in Africa.
La rassegna, organizzata dall’Associazione “Pro familia” Maria Teresa Spinelli in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera proseguirà poi nel periodo natalizio con la “devota” commedia Gelindo portata in scena dalla Compagnia vogherese “Fuoridicopione”.
Commenti