VOGHERA 04/12/2014: Lite al Punto Snai di viale Montebello. C’è un ferito. In mattinata anche un incidente stradale in Corso Rosselli. A Casteggio invece c’è un pedone investito
VOGHERA – Evento violento questa mattina in via Montebello. Il fatto all’interno del Punto Snai all’intersezione con via Balladore. Secondo le prime prime notizie si tratterebbe di un litigio fra due uomini, durante il quale uno dei due è rimasto ferito a seguito di una coltellata.
Sul posto sono accorsi i medici del 118 di Pavia e l’ambulanza della Croce Oro di Sannazzaro che ha portato il ferito al vicino pronto soccorso
La dinamica dei fatti è al vaglio della polizia, intervenuta con due pattuglie. L’evento è accaduto alle 10.15 circa (più tardi altri aggiornamenti).
INCIDENTE IN CORSO ROSSELLI
Sempre questa mattina e sempre in città, alle 9.50 circa, si è verificato un incidente stradale. Si tratta dello scontro fra un’auto ed un motorino. Il sinistro è accaduto in Corso Rosselli all’intersezione con via Toscana. Coinvolte due donne. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto la polizia locale e la Croce Oro di Sannazzaro .
CASTEGGIO
Infine a Casteggio, alle 10:36 circa, c’è stato l’investimento di un pedone. Il fatto è accaduto in piazza Cavour. Il ferito è un uomo di 79 anni. Sul posto i vigili urbani e ancora la Croce Oro di Sannazzaro.
Commenti