VERRUA 17/12/2014: Carabinieri nella casa dello spacciatore. Lui per fuggire li chiude dentro… ma è stato ugualmente raggiunto e arrestato
VERRUA – Ieri sera i carabinieri della Stazione di Bressana Bottarone, durante un servizio di prevenzione e controllo, a Verrua Po, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale il 22enne T.L., celibe, operaio, con precedenti di polizia.
Rocambolesche le fasi del fermo. In particolare il giovane, accortosi che in casa gli erano arrivati i Carabinieri, per sottrarsi al controllo è scappato chiudendo nell’abitazione i militari.
Liberatisi dalla insolita prigione, i carabinieri, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e bloccato il fuggitivo. Dalla perquisizione personale sono emersi alcuni piccoli involucri di carta stagnola contenenti “hashish”.
Perquisita anche l’abitazione e le relative pertinenze, gli agenti hanno rinvenuto altri involucri contenenti la medesima sostanza, sequestrandone un totale di circa 90 grammi.
L’arrestato è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.
Commenti