CASTELLETTO 16/12/2014: Autovelox sulla Bressana-Salice. E’ stato tarato e funziona ma sarà attivato dopo l’installazione dei grandi cartelli che ne annunciano la presenza
CASTELLETTO DI BRANDUZZO – A seguito delle numerose richieste ricevute circa l’accensione dell’autovelox sulla Sp1 Bressana-Salice, vogheranews.it ha contatto la polizia provinciale.
Il Comandante Mauro Maccarini ci ha spiegato che: “Dopo l’installazione della palina è stata effettuata la taratura dello strumento, che ora è a posto”. Per ciò che riguarda l’attivazione invece, “Manca ancora la segnaletica – ha precisato Maccarni – e poiché voglio che sia ineccepibile, affinché nessuno venga preso alla sprovvista, accenderemo l’impianto solo dopo aver posizionato i cartelli giganteschi che avvisano della presenza dell’autovelox”.
Circa i tempi non sono stati ancora stabiliti. La Polizia provinciale ha però promesso di fare una comunicazione “uno o due giorni prima dell’accensione”.
Quanto al limite da rispettare in quel tratto è di 90 Km/h.
LEGGI ANCHE …
CASTELLETTO DI BRANDUZZO 27/11/2014: Sulla Bressana-Salice arriva un nuovo autovelox. E’ della Provincia e controllerà entrambe le corsie – See more at: https://www.vogheranews.it/wp/2014/11/castelletto-di-branduzzo-27112014-sulla-bressana-salice-arriva-nuovo-autovelox-e-della-provincia-controllera-entrambe-le-corsie/#sthash.KdQsx5Br.dpuf
Commenti