VOGHERA 17/11/2014: Maghi e Danze al compleanno del parco Commerciale Voghera Est
VOGHERA – E’ stato un fine settimana all’insegna dei festeggiamenti per il parco commerciale Voghera est: sono state spente quattro candeline e, nonostante il maltempo, è stato festeggiato l’arrivo del Mago Ito, con uno spettacolo di magia per bambini e famiglie. A rendere felici i bimbi ci hanno pensato anche i volontari della cooperativa Abete di Voghera, che hanno curato l’allestimento gratuito di gonfiabili, giochi per bambini, truccabimbi e palloncini. E poi si sono esibiti gli istruttori de “La Palestra – Malibù” di Voghera e della scuola di ballo Cuban Club di Alessandria (tra zumba, step, latino americano ed hip hop) e i giovani di “Palestra Futura” con i corsi di kick boxing baby.
Ma il momento clou della due giorni, curata da Agenzia CreativaMente, è stato il taglio della mega-torta e la distribuzione gratuita con brindisi con spumanti dell’Oltrepò Pavese. Presente anche l’assessore alla cultura del Comune di Voghera Marina Azzaretti: “Ho visto tanti bambini e tante famiglie vogheresi fare festa allietati da altre realtà operative della nostra città, con la cooperativa Abete e la palestra Malibù. Bell’esempio di come la cooperazione e la sinergia diano buoni frutti e significativi risultati. E al di là di tutto, non dimentichiamo che, anche oggi, in questo periodo difficile, Voghera Est offre lavoro a più di cento nostri conterranei”.
Ora, all’interno dello Shopping Park alle porte di Voghera si pensa già al mese di Dicembre, con una serie di iniziative nei fine settimana ambientate all’interno della Casa di Babbo Natale. Per informazioni www.shoppingvogheraest (o pagina di facebook). O Agenzia CreativaMente 389.2566296.
Commenti