VOGHERA 07/11/2014: Italia del Rispetto in piazza per avere uno spazio Policulturale per i giovani
VOGHERA – Andrea Tucci, responsabile dei giovani del movimento, insieme ad alcuni aderenti al movimento Italia del Rispetto domani sarà in piazza Duomo con un banchetto per sensibilizzare la città sulla realizzazione di un spazio policulturale dedicato ai giovani”.
“Ho raccolto le lamentele dei miei coetanei impossibilitati a svolgere le loro passioni artistiche… parlo di ragazzi musicisti, pittori, attori,che non hanno uno spazi adeguati e spesso devono rivolgersi altrove, anche fuori città – spiega Tucci -. Spero di poter raccogliere almeno 100 firme, numero che può dare un valore al nostro sforzo”.
“Sono contento di aver formato un gruppo giovani che lavora in modo autonomo e che ha come punto di riferimento il 25enne Andrea Tucci, candidato al consiglio comunale – spiega il leader del Movimento Fabio Aquilini -. In merito alla petizione ritengo che Voghera non offra nulla ai giovani che vogliono fare cultura. Per questo nella mia campagna elettorale cercherò di trasferire quanto noi puntiamo sui giovani, nostro vero ponte per il futuro”.
Commenti