VARZI 04/11/2014: Domenica torna “abile e arruolato”
VARZI – Domenica 9 Novembre, alla Fondazione S. Germano di Varzi, a fianco dell’ospedale civile, va in scena la settima edizione di “Abile e arruolato”: dalle ore 15 si fa festa con questa bella gara di canto e ballo per diversamente abili nata nel 2007 in ricordo di Maria Elisa Fontana Bianchi, punto di riferimento del volontariato pavese.
Grazie agli educatori della Fondazione, ai Giovani di CRI Voghera e agli animatori di Porana Eventi, il Festival è cresciuto di anno in anno, fino a diventare punto di riferimento per tutte le strutture del settore in provincia di Pavia e dintorni.
L’obiettivo è quello di trascorrere un pomeriggio in allegria insieme a questi ragazzi, dando vita ad una sorta di grande Corrida. L’invito, ovviamente, è esteso anche ad altre associazioni di volontariato, che hanno ancora la possibilità di prendere parte alla manifestazione dando un prezioso supporto organizzativo: basta contattare il 338.7339962 o il 389.2566296.
Il pomeriggio è anticipato da un’altra giornata di festa, questa volta presso la residenza Riva del Tempo di Rivanazzano Terme, Sabato 8 Novembre dalle ore 15. In questo caso si tratta di rallegrare con una grande festa musicale d’Autunno i nonni della struttura, insieme agli ospiti di Villa Eleonora.
Commenti