PAVIA 19/11/2014: Il nuovo coordinatore provinciale di Sel è Marcello Modini
PAVIA – Nella serata del 17 Novembre 2014, nella sede pavese di Sinistra Ecologia Libertà, l’Assemblea Federale ha eletto il nuovo Coordinatore Provinciale, per sostituire il Coordinatore uscente Ezio Stella.
L’Assemblea ha votato, all’unanimità, Marcello Modini.
Nato a Pavia 50 anni fa, sposato con un’educatrice di scuola materna, con un figlio di 16 anni che frequenta la media superiore a Pavia, Marcello Modini è impiegato in un ufficio tecnico presso una fabbrica che produce macchine per il packaging, a Zeccone. Modini è rappresentante sindacale da molti anni, è impegnato col sindacato dei metalmeccanici della CGIL, ed è membro del direttivo provinciale della Fiom di Pavia. E’stato consigliere comunale per 5 anni per il comune di Certosa di Pavia ove risiede tutt’ora. Dopo l’esperienza di Sinistra Democratica (e, prima ancora, di DS e Pds), Modini è iscritto a SEL sin dalla sua data di costituzione.
Modini prende da subito la gestione della federazione provinciale di SEL, esprimendo la volontà di aprirsi al confronto e al dialogo col territorio, già a partire dalla prossima conferenza organizzativa (prevista in gennaio) e da iniziative come quella sulla scuola (prevista per il prossimo 12 dicembre) e che fanno seguito all’impegno già messo in campo da SEL.
Comunicato
Commenti