PAVIA 13/11/2014: Orrore in centro. 26enne travolta e trascinata per centinaia di metri lungo Strada Nuova da due ladri in fuga. E’ gravissima
PAVIA – Orribile, non ci sono altre parole per definire quanto accaduto ieri sera in centro a Pavia. Una povera ragazza, la 26enne E.M.M., è stata travolta da un’auto e trascinata per centinaia di metri lungo Strada Nuova. A rendere ancora più terribile la vicenda il fatto che a travolgerla siano stati due malviventi in fuga a bordo di una Opel Insigna rubata a Milano.
I due dopo averla travolta, e solo per scappare, non si sono curati di lei mentre si trovava sotto l’auto.
L’orrore è durato molti secondi, durate i quali la povera ragazza ha subito lesioni devastanti su tutto il corpo, alla testa e al volto.
L’investimento m avvenuto nei pressi di piazza Italia intorno alle 19.30. La giovane è stata trascinata sotto la vettura per tutta Strada Nuova fino a via Maffi.
I due criminali hanno fermato l’auto solo nel momento in cui non potevano più procedere e sono scappati a piedi. I soccorsi sono stati immediati. Ora la ragazza è in fin di vita al San Matteo
Commenti