MORTARA C. D’AGOGNA PARONA 20/11/2014: Scoperto spacciatore. Denunciati ladri di cosmetici e decoder
MORTARA – I Carabinieri di Mortata hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S. T., italiano cl. 1994, residente a Mortara, celibe, studente, incensurato.
Controllato presso la locale stazione ferroviaria, il giovane è stato subito trovato in possesso di un involucro contenente gr 2 di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Mentre la perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire gr. 20 di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisa in dosi confezionate in involucri di carta stagnola.
CASTELLO D’AGOGNA
I Carabinieri del Comando Stazione di Robbio Lomellina, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto: M. V. romena cl. 1978, domiciliata a Castello d’Agogna, pregiudicata.
Nella circostanza la donna, presso il supermercato “Bennet” di Mortara si impossessava di alcuni prodotti cosmetici per un valore complessivo di euro 150. La donna dopo aver oltrepassato le barriere antitaccheggio veniva bloccata dai militari.
PARONA
I Carabinieri del Comando Stazione di Mortara, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto: L. V., nato in Albania cl. 1953, residente a Parona, coniugato, disoccupato, incensurato.
Nella circostanza l’uomo, nel supermercato “Bennet” di Parona, si è impossessato di un decoder tv per un valore di euro 50 circa.
Commenti