GRAVELLONA L. VIGEVANO 27/11/2014: Per non farsi identificare si mangia la carta d’identità. Incendio al “Big Mamma”
GRAVELLONA LOMELLINA – Ieri a Gravellona Lomellina i Carabinieri del Comando Stazione di Gambolò hanno denunciato in stato di libertà per i reati di ubriachezza, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e resistenza a un pubblico ufficiale: P. T., classe 1974, residente a Montese (MO), celibe, disoccupato, pregiudicato.
I carabinieri sono intervenuti su richiesta della polizia locale di Gravellona Lomellina, che segnalava la presenza, all’interno del bar “Antica caffetteria” di Gravellona, di un soggetto in evidente stato di alterazione psico fisica, che aveva comportamenti molesti nei confronti di titolari e avventori.
All’arrivo dei militari l’uomo opponeva resistenza spintonando gli agenti e rifiutandosi di fornire le generalità. Non contento, nel tentativo di inoltre ostacolare l’identificazione l’uomo ha ingerito, dopo averlo strappato in più parti, il proprio documento d’identità.
VIGEVANO
Incendio stanotte alle 3.30 circa in Corso Genova a Vigevano. Le fiamme si sono levate nel locale pubblico “Big Mamma”, di proprietà di un imprenditore vigevanese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Vigevano e i carabinieri. I pompieri hanno escluso la natura dolosa dell’episodio attribuendone la causa ad un corto circuito dell’impianto di aerazione.
Commenti