GARLASCO 30/11/2014: Preso il pusher. Nascondeva la droga in casa e in un’abitazione abbandonata
GARLASCO – I Carabinieri di Garlasco, nella serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, A. E. nato in Albania cl.1983, residente a Garlasco, coniugato, disoccupato , incensurato.
L’uomo è finito nella rete dei militari perchè è stato sorpreso mentre, con il volto parzialmente coperto, occultava all’interno di un edificio in stato di abbandono (in particolare sotto un mattone), tre involucri di cellophane contenenti complessivamente 5 gr di cocaina.
In tasca gli veniva trovata anche un’altra dose dello stesso tipo, mentre la successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori grammi 20 di coca.
L’arrestato, espletate le formalità procedurali, é stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima, che verrà fissato dalla competente A.G..
Intanto continuano gli accertamenti dei militari al fine di comprendere il giro di spaccio avviato dal pusher arrestato ed identificare i suoi clienti.
Negli ultimi due mesi, l’attività antidroga nei comuni di Garlasco e Dorno è stata molto intensificata dai Carabinieri della Compagnia di Vigevano, guidati dal Cap. Rocco Papaleo che, raccogliendo le numerose segnalazioni e richieste di genitori ed autorità di quei centri preoccupati per il dilagare delle sostanze stupefacenti in particolare tra i giovani, hanno disposto mirati servizi ed hanno arrestato già 5 spacciatori di cocaina e marijuana, denunciato altri 3 e segnalato numerosi assuntori, in particolare nei fine settimana e nel corso dei controlli alla circolazione stradale.
Commenti