ALBAREDO ARNABOLDI 16/11/2014: Arresto per furto in abitazione. Preso il palo
ALBAREDO ARNABOLDI – Nella serata del 14 novembre, nel corso di un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di furti in abitazione, i carabiniere della Stazione di Broni sono intervenuti ad Albaredo Arnaboldi per la presenza di un’autovettura sospetta ed un furto messo a segno poco prima in località Bronzi.
L’intervento immediato ha permesso al Nucleo operativo di intercettare la Saab ad Albaredo Arnaboldi e di identificarne il conducente (Ndoj Lorenc, cittadino albanese 22enne, nullafacente, pluripregiudicato, senza fissa dimora).
Nel corso della perquisizione eseguita sul veicolo i militari hanno rinvenuto arnesi da scasso, calzemaglie per travisare il volto e berretti in lana. Mentre sul telefono cellulare vi erano inconfutabili elementi riconducibili ai contatti con i complici… al momento non ancora identificati, che materialmente avevano perpetrato poco prima il furto e che si erano dileguati con la refurtiva.
Di fatto i militari avevano messo le mani sul “palo” della banda.
L’arresto è stato convalidato dalla magistratura e Ndoj Lorenc è stato tradotto nella Casa Circondariale di Pavia, in attesa di giudizio.
Commenti