MORTARA 29/10/2014: Denunciato presunto spacciatore residente a Garlasco. Arrestato latitante
MORTARA – Nella serata di ieri i Carabinieri di Mortara hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: G. A., cl. 84, residente a Garlasco.
Nell’ambito di un servizio organizzato per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato sorpreso a bordo dell’autovettura con cui normalmente effettua delle consegne a domicilio, con 10 gr di marijuana confezionati in altrettanti involucri di carta stagnola. L’uomo ha dichiarato di farne un uso personale ma le modalità di occultamento e confezionamento della sostanza stupefacente hanno indotto i militari a sospettare lo spaccio
MORTARA
Sempre ieri i Carabinieri di Mortara hanno catturato un ricercato. Si tratta di Radi Ahmed, nato in Marocco cl. 1963, senza fissa dimora, ma di fatto domiciliato a Novara, magazziniere, divorziato, pregiudicato. L’uomo deve espiare una condanna di 3 mesi di reclusione per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare commesso a Mortara nel periodo aprile – dicembre 2008.
Commenti