LUNGAVILLA 22/10/2014: Sabato all’Auditorium sono di scena i “Cori per il Togo”
LUNGAVILLA – Sabato ultimo appuntamento del bimestre dedicato al volontariato voluto dall’associazione Mons. Angeleri e dalla Parrocchia di Lungavilla. Alle ore 21 nell’Auditorium di Lungavilla arrivano i “Cori per il Togo”, iniziativa a favore della Maison de Bethanie di Lomè, dove opera Suor Vittoria Lucette che accoglie 60 fra bambini e ragazzi dai 2 e i 21 anni e che nutre il sogno di arrivare ai 100 posti letto.
Per questo motivo si mobiliteranno la Corale S. Germano di Rivanazzano Terme, l’Accademia Musicale G. Rossini di Voghera, i piccoli cantori del Bruco Gospel Choir di Milano.
Terminato “Cori per il Togo”, sempre a Lungavilla, Domenica 23 Novembre, dalle ore 15, arriverà il Festival dei Cori “Don Sandro Magnani” organizzato da Porana Eventi. Due le sezioni in scena: quella liturgica (cori che accompagnano le principali funzioni religiose nelle varie parrocchie, sia classici che moderni) e quella extra-liturgica, comprendente gruppi lirici, gospel, spiritual, popolari. Le iscrizioni sono ancora aperte, il regolamento è disponibile su www.porana.it o chiamando il 389.2566296.
Commenti