VOGHERA 23/06/2014: INCREDIBILE. Nella notte sparati 5 colpi di pistola contro il bar Cervinia. Nei pressi del locale c’erano delle persone. Paura in piazza Meardi
VOGHERA – Follia stanotte in città. All’1.30 circa qualcuno ha sparato 5 colpi di pistola sulla saracinesca del bar Cervinia. I colpi (come mostra l’immagine esclusiva di VogheraNews.it), hanno trapassato il metallo, forato la spessa vetrata (sono ben visibili tre fori) e sono in parte finiti conficcati sul bancone. Alcune ogive invece sono state trovate a terra. Sul totale dei 5 colpi esplosi, 4 sono penetrati nel locale. Uno invece sembra essere rimbalzato.
Tutte le pallottole sono state recuperate dagli agenti della polizia scientifica di Pavia, chiamata sul posto dai colleghi del commissariato iriense. Al momento, in merito non trapelano particolari, se non che si è trattato dell’esplosione di proiettili di grosso calibro (l’ipotesi è che siano usciti da una 7.65 Magnum).
Il gesto folle compiuto stanotte nel locale di piazza Meardi ha destato scalpore anche perché nelle sue vicinanze c’erano alcune persone, sembra le addette alla pulizia del locale, a quell’ora chiuso.
In un primo momento si era diffusa la notizia che dentro al bar ci fosse qualcuno, poi la versione è stata categoricamente smentita.
Quanto invece ai responsabili del gesto, testimonianze raccolte sul posto raccontano di una figura che nell’oscurità ha sparato prendendo bene la mira e di un’auto di grossa cilindrata che subito dopo si è allontanata.
A far luce sull’accaduto ed a vagliare tutte le testimonianze saranno le indagini avviate dalla Polizia.
Commenti